Callejon vuole volare col Napoli: “Superare i 20 goal e puntare al Mondiale”

0

Un Josè Callejon in stato di grazia pensa in grande, elogia Higuain “E’ il più decisivo della A” e sottolinea: “Contro la Roma il Napoli ha dimostrato una grande mentalità”.

Nel Napoli in ripresa uno dei principali protagonisti è senza dubbio Josè Maria Callejon, giunto in azzurro dal Real Madrid e divenuto nel giro di poche partite tra i cardini del progetto tecnico targato Rafa Benitez. L’esterno offensivo spagnolo vive uno stato di grazia che gli consente di puntare in alto.

Josè Maria Callejon

Ne è consapevole lui stesso, tanto che a ‘Sky’ ha confidato ambizioni niente male: “Punto a fare più di 20 goal”, questa l’ammissione di Callejon che poi non si nasconde a pochi mesi dal Mondiale brasiliano dove la sua Spagna parte coi galloni di favorita: “E’ il mio sogno”.

Tornando al Napoli, l’ex ‘Blanco’ ha speso parole d’elogio nei confronti dell’amico e compagno Gonzalo Higuain nonchè per Benitez e Cannavaro approdato al Sassuolo: “E’ il giocatore più decisivo della Serie A. Il mister è un vincente, triste che Paolo sia andato via”.

Mentre sulla magica notte vissuta contro la Roma, Callejon non ha dubbi: “E’ stata una dimostrazione di forza, abbiamo dimostrato di avere una grande mentalità. La presenza di Maradona al San Paolo? E’ ‘Dios’ e vincendo lo abbiamo fatto felice”.

Il prossimo ostacolo degli azzurri è proprio la squadra dell’ex capitano del Napoli: “Diamo il 100% in ogni partita, dobbiamo continuare a lavorare così, domenica è una partita importante, servono i tre punti – ha avvisato il ‘pupillo’ di Josè MourinhoLa strada intrapresa è quella giusta”.

Leave A Reply