Callejon suona la carica: “Contro la Juventus un San Paolo strapieno”

0

Callejon suona la carica per i tifosi del Napoli in vista del big match contro la Juventus: “Vogliamo un San Paolo pieno, Scudetto un sogno“.

Nonostante manchi ancora un po’ a NapoliJuventus, nel capoluogo partenopeo non si parla d’altro: tutti attendono con ansia il big match che potrebbe riaprire il discorso Scudetto qualora gli azzurri portassero a casa la vittoria.

Tra i protagonisti dell’incontro ci sarà anche José Maria Callejon, autore del goal del Napoli nel match d’andata che venne deciso da una rete del grande ex, Gonzalo Higuain.

Intervenuto ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’, l’attaccante spagnolo ha provato a caricare il tifo più caldo dei partenopei:

“Mi aspetto uno stadio strapieno, solo con l’affetto della nostra gente potremo arrivare ad un risultato positivo, sia in campionato che in Coppa Italia”.

Al Napoli manca ancora qualcosa a livello mentale:

“Siamo una grande squadra e dobbiamo imparare a credere ciò con fermezza: a volte non ci entra in testa e ne paghiamo le conseguenze. Possiamo vincere qualcosa perché abbiamo tutte le qualità per riuscirci”.

La delusione Champions è ancora viva:

“Abbiamo giocato per 55 minuti alla pari con il Real Madrid: purtroppo in queste gare a fare la differenza sono i piccoli dettagli. Gli stessi madrileni sono rimasti impressionati dal nostro primo tempo, questo deve farci riflettere”.

La Champions diretta resta l’obiettivo primario:

“Vogliamo raggiungere il secondo posto e lavoriamo per questo. Vincere lo Scudetto con il Napoli è un sogno, anche se so che non è facile. Maradona ha vinto due titoli, noi ci proviamo ogni anno”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.