Calciomercato, Zamparini: “Il Napoli mi ha già chiesto Vazquez”

0

Il presidente del Palermo Zamparini, parla della situazione di Vazquez e di altri giocatori: “Pensano solo ai top club. Il Napoli mi ha chiesto il ‘Mudo’“.

Il campo parla di una squadra in estrema difficoltà, con il rischio retrocessione sempre dietro l’angolo. Eppure il Palermo continua ad essere una delle squadre con i giocatori più richiesti dal mercato, su tutti Franco Vazquez.

Maurizio Zamparini ha parlato al ‘Giornale di Sicilia’, facendo luce sulla situazione di Vazquez:

“Il Napoli è interessato a lui, Aurelio De Laurentiis me lo ha già chiesto. Ma non è il solo”.

Il riferimento è sicuramente al Milan, che da tempo segue il calciatore per ammissione dello stesso presidente rosanero e anche di Adriano Galliani.

Poi Zamparini parla anche degli altri giocatori che promettono a Palermo:

“Gli allenatori che ho avuto stanno distruggendo giovani come Struna, Balogh, Quaison e Trajkovski. Altri giocatori, invece, come Vazquez, Lazaar e Hiljemark pensano solo ai grandi club”.

Zamparini non ha risparmiato le frecciate a Iachini:

“Non stiamo giocando con un 3-5-2 ma con un 5-3-2. Giochiamo poco a calcio e anche male. Dobbiamo attaccare di più. non voglio vedere questa squadra in Serie B, i tifosi non lo meritano”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.