Calciomercato: ufficiale Vargas all’Hoffenheim!!!

0

L’attaccante cileno Edu Vargas ha lasciato il Napoli per accasarsi all’Hoffenheim con cui ha firmato un contratto quadriennale.

E’ senza dubbio un talento il 25enne attaccante cileno Edu Vargas, ma al Napoli, dove è arrivato nel gennaio del 2012, non è riuscito a trovare la definitiva consacrazione, totalizzando in azzurro 28 presenze e 3 goal in due mezze stagioni.

A gennaio 2013, infatti, è stato dirottato in prestito al Gremio, per poi finire al Valencia e al QPR, prima di far ritorno al Napoli quest’estate. Oggi è però arrivata l’ufficializzazione della fine dell’avventura partenopea di Edu Vargas. Il Napoli, infatti, lo ha ceduto a titolo definito all’Hoffenheim, con cui il calciatore cileno ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019.

Ad annunciarlo ufficialmente è stato il club tedesco sul proprio sito web e sui social network. “Non vedo l’ora – ha commentato Vargas sul sito web dell’Hoffenheim – Non solo per i tifosi, gli stadi e l’atmosfera in Germania, ma soprattutto per la possibilità di essere in grado di mostrare il mio gioco aggressivo e offensivo in uno dei migliori campionati al mondo. In questo club potrò mostrare il mio potenziale visto che adotta uno stile di gioco simile a quello della Nazionale cilena“.

Leave A Reply