Calciomercato: ufficiale Lozano al Napoli: arriva l’annuncio di De Laurentiis

0

Il Napoli ha reso ufficiale l’acquisto di Lozano dal PSV Eindhoven: il messicano è il colpo in attacco voluto fortemente da Ancelotti.

Ora è ufficiale, Hirving Lozano è un nuovo giocatore del Napoli. Completate con successo le visite mediche, l’esterno d’attacco messicano ha firmato il contratto che lo rende a tutti gli effetti un nuovo rinforzo per Carlo Ancelotti.

Un affare da 38 milioni di euro, tanto il Napoli dovrebbe pagare al PSV Eindhovem. Nel contratto di Lozano (che sarà di 5 anni, anche se la durata non è stata ancora comunicata) dovrebbe essere inserita invece una clausola rescissoria altissima, dal valore di circa 130 milioni di euro.

L’annuncio è stato dato direttamente dal presidente De Laurentiis tramite un tweet con tanto di foto che ritrae Lozano nel momento della firma col Napoli.

Lozano è reduce da due stagioni al top con il PSV, concluse entrambe con 17 goal e 11 assist in Eredivisie. Da capire se nel Napoli sarà subito titolare, ma di sicuro sarà una risorsa importante per Ancelotti che l’ha voluto fortemente.

Si giocherà una maglia con Callejon, anche se può essere utilizzato a sinistra o come seconda punta alle spalle di Milik o Mertens.

Leave A Reply