Calciomercato, Strinic: “Lunedì sarò del Napoli”

0

Il Napoli si prepara ad annunciare il suo nuovo acquisto. Perlomeno a sentire il diretto interessato, il croato Ivan Strinic.

Il Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo primo acquisto invernale. Perlomeno a sentire il diretto interessato. Il croato Ivan Strinic, difensore del Dnipro, intervistato dal quotidiano ‘Slobodna Dalmacja’, ha annunciato l’imminente passaggio al club partenopeo.

Strinic
Strinic

E’ tutto in dirittura finale – ha rivelato Strinic Devo ancora fare una visita medica e se tutto va bene, e non c’è ragione per pensare il contrario, lunedi sarò un nuovo giocatore del Napoli. Napoli è per me una nuova grande sfida“.

Al Napoli Strinic prenderà posto sull’out sinistro, dove Rafa Benitez ha i maggiori problemi di uomini, con Zuniga ancora out per infortunio e Ghoulam che a gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Ma il Napoli, rivela Strinic, non è stato l’unico club ad interessarsi al difensore croato… C’erano altre offerte ha detto ancora Strinic – ma ho scelto quella del Napoli perché era la più concreta.

Non vedo l’ora di giocare per il Napoli ha detto ancora Strinic Ero infortunato e da due mesi non gioco, mi ci vorrà quindi un po’ di tempo per tornare in forma partita. E sono felice di andare al Napoli anche perchè potrò giocare sotto la guida di Rafa Benitez.

Leave A Reply