Calciomercato, Skrtel al Napoli: “Troppa concorrenza al Liverpool”

0

Lo slovacco, monitorato da tempo dal club partenopeo, apre un possibile spiraglio: “Voglio essere un punto fermo del Liverpool ma… non è facile con sei difensori centrali”.

Il Napoli è da tempo sulle tracce di Martin Skrtel per rafforzare il proprio reparto difensivo ma finora non è mai riuscito a sferrare l’attacco decisivo. Tuttavia, qualche spiraglio potrebbe aprirsi dopo le parole rilasciate dal diretto interessato:

Ho altri tre anni di contratto con il Liverpool e sono molto felice – ha sottolineato a ‘Liverpool Echo’ il difensore dei Reds -. Continuerò a dare il massimo e vedrò poi cosa porterà il tempo. Sono a Liverpool da sei anni, sei anni meravigliosi per me”.

“Qualsiasi giocatore sarebbe fiero di giocare in grande club come il Liverpool. Ora sto solo cercando di essere un punto fermo di questa squadra, anche se non è facile con sei difensori centrali”.

Chissà che la folta concorrenza non spiani la strada proprio alla società di De Laurentiis.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.