Calciomercato: Sirene spagnole per Lavezzi e Hamsik, l’argentino obiettivo del Barcellona, Marek interessa al Real Madrid.

0

Nel giorno in cui ci sono stati i primi contatti tra il Dg del Napoli Pierpaolo Marino e gli agenti di Lavezzi in vista di un possibile rinnovo, arrivano forti voci di mercato che vorrebbero il Barcellona sulle tracce del Pocho. Secondo quanto riportato dai giornali spagnoli, il club catalano sarebbe disposto ad investire la cifra di 20 milioni di euro per portare l’idolo napoletano alla corte di Guardiola. In settimana De Laurentiis è stato chiaro: “I contratti si rispettano, Lavezzi pensi a segnare e poi arriveranno i regali”. Ma offerte di questo tipo potrebbero far vacillare chiunque, dal giocatore alla società, passando per i procuratori, veri protagonisti di questa settimana di mercato. Oltre al Barcellona, un’altra grande di Spagna, il Real Madrid, fresco di cambio di allenatore, avrebbe puntato Marek Hamsik. Juande Ramos avrebbe individuato nello slovacco del Napoli e in Kuzmanovic della Fiorentina le pedine giuste per migliorare l’organico con giovani di assoluto talento. L’attenzione particolare del neo allenatore dei blancos è puntata sul napoletano, il quale potrebbe essere inserito anche in un’eventuale lista Champions, a differenza del centrocampista dei viola. Adesso la parola passa ai dirigenti del Napoli. De Laurentiis e Marino hanno già respinto molte richieste allettanti, ci si aspetta che faranno lo stesso anche in questo caso. Bisogna gestire queste situazioni con molta attenzione e intelligenza, trattenendo i migliori giocatori per costruire un vero Napoli da Champions. Guardiola e Juande Ramos osservino bene i gioielli del Napoli, magari un giorno esaudiranno il desiderio di vederli giocare al “Camp Nou” e al “Bernabeu”, ma con la maglia azzurra.

Piepaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.