Calciomercato, Sarri-Napoli: si va verso il rinnovo

0

Matrimonio tra Sarri e il Napoli pronto ad essere consolidato: si va verso la permanenza in azzurro, possibile incontro con De Laurentiis nella sosta.

Sarri ed il Napoli vanno avanti insieme. La stagione in corso non sarà l’ultima del tecnico al timone degli azzurri, con cui il matrimonio si appresta ad essere consolidato.

Lo fa sapere il ‘Corriere dello Sport’, spiegando come in occasione della prossima ed ultima sosta del campionato per gli impegni della Nazionale (tra il 19 e il 31 marzo) potrebbe esserci un faccia a faccia tra Sarri e De Laurentiis relativo al contratto.

La clausola di 8 milioni valida fino al 31 maggio, con cui mister Sarri potrebbe liberarsi qualora qualcuno decidesse di sborsarli per puntare su di lui, non dovrebbe rappresentare un ostacolo verso la prosecuzione di un rapporto fin qui proficuo e soddisfacente.

Lo strepitoso cammino compiuto fin qui dal Napoli in campionato, mettendo da parte il ko interno di sabato scorso con la Roma, certifica la bontà del lavoro svolto da Sarri all’ombra del Vesuvio e ha convinto ulteriormente De Laurentiis a progettare il futuro insieme.

A prescindere dalla vittoria o meno dello Scudetto, trapela ottimismo e fiducia sull’intenzione di voler continuare insieme a far crescere club e squadra: stretta di mano e nuovo contratto si avvicinano.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.