Calciomercato Napoli: Zuniga al Bologna, opzione su Masina, Maksimovic ad un passo

0

Il Napoli si è assicurato un’opzione su Masina anche grazie alla cessione di Zuniga al Bologna. Accordo fatto per Maksimovic ma il Torino deve trovare un sostituto, sfuma l’affare Andrè Gomes.

Arriva una notizia buona e una cattiva dal calciomercato per il Napoli che, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, avrebbe di fatto trovato un accordo con il Torino per l’acquisto di Maksimovic, i granata però devono trovare un sostituto che al momento non è ancora stato individuato con esattezza.

Per il futuro, il Napoli si sarebbe assicurato un’opzione sul promettente Masina del Bologna grazie alla cessione ormai praticamente definita del colombiano Zuniga proprio ai felsinei.

Si è ancora in alto mare la caccia al centrocampista di qualità promesso da De Laurentiis dato che Jorge Mendes avrebbe confermato al Napoli che il Valencia non ha alcuna intenzione di fare partire il gioiello Andrè Gomes.

Napoli pronto a puntare su altri obiettivi, i nomi sono sempre quelli di Kramer del Bayer Leverkusen ed Herrera del Porto.

Per il reparto offensivo occhi su Lucas Perez del Deportivo, ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti ma una trattativa vera e propria non è stata ancora avviata.

Leave A Reply