Calciomercato Napoli: Vrsaljko alternativa a Darmian, Imbula piaceva a Benitez

0

Vrsaljko prima alternativa a Darmian per il Napoli. Confermato l’interesse per Imbula.

Messia a segno nel giro di 24 ore i colpi Valdifiori e Reina il Napoli non ha intenzione di fermarsi. Anzi. Oltre al risaputo interesse per Saponara, giocatore espressamente richiesto da Sarri per il suo 4-3-1-2, gli azzurri infatti continuano la loro caccia a un terzino.

L’obiettivo principale, come si sa, è Matteo Darmian del Torino ma per lasciarlo partire Cairo non intende scendere dalla richiesta di 20 milioni di euro. Decisamente troppi.

Ecco allora che, come riporta ‘Sky Sport’, accantonato almeno per il momento Hysaj, il nome nuovo per le fasce del Napoli è quello di Sime Vrsaljko, croato del Sassuolo in grado di giocare sia a destra che a sinistra e la cui valutazione si aggira intorni ai 10 milioni.

Infine, per quanto riguarda il centrocampo, i partenopei continuano invece a corteggiare quell’Imbula sedotto e abbandonato dall’Inter. Il giocatore del Marsiglia, peraltro, era già stato segnalato a De Laurentiis da Benitez prima che il tecnico spagnolo decidesse di prendere la strada per Madrid. Un nome sul taccuino da tempo, insomma, quello di Imbula e sul quale adesso il Napoli sarebbe pronto a convergere in modo convinto.

Sime Vrsaljko
Sime Vrsaljko

Leave A Reply