Calciomercato Napoli: Veretout per il centrocampo, per la difesa piace Akè

0

Il Napoli vuole rinforzare tutti i reparti in vista della prossima stagione: il nome Veretout resta caldo, Akè la difesa.

Dopo aver affidato la panchina a un allenatore top come Ancelotti, la prossima estate il Napoli si dedicherà a rinforzare la rosa in tutti i reparti.

Uno degli obiettivi più caldi, come scrive ‘Il Corriere dello Sport’, è Jordan Veretout della Fiorentina. Il centrocampista piace da tempo agli azzurri ed è molto apprezzato da Ancelotti per la sua capacità di giocare sia davanti alla difesa che come mezzala.

Il contratto di Veretout con i viola peraltro scadrà nel 2021 e il francese non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare, ecco perchè in estate il centrocampista potrebbe lasciare Firenze per circa 20-25 milioni di euro.

Servirà invece qualche milione in più per cercare di strappare Nathan Akè al Bournemouth. Il giovane difensore (24 anni) secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è finito nel mirino del Napoli che dovrà però battere la forte concorrenza di Tottenham e Chelsea, club in in cui Akè è cresciuto.

L’olandese è abile tecnicamente e formerebbe una coppia soldissima con Koulibaly, ritenuto assolutamente incedibile dal Napoli a meno di offerte ben superiori ai 100 milioni di euro.

Chi potrebbe lasciare Napoli infine è uno tra Hysaj e Malcuit dato che entrambi non hanno convinto del tutto, mentre Maksimovic e Albiol dovrebbrero restare.

Leave A Reply