Calciomercato Napoli: Veretout per il centrocampo, per la difesa piace Akè

0

Il Napoli vuole rinforzare tutti i reparti in vista della prossima stagione: il nome Veretout resta caldo, Akè la difesa.

Dopo aver affidato la panchina a un allenatore top come Ancelotti, la prossima estate il Napoli si dedicherà a rinforzare la rosa in tutti i reparti.

Uno degli obiettivi più caldi, come scrive ‘Il Corriere dello Sport’, è Jordan Veretout della Fiorentina. Il centrocampista piace da tempo agli azzurri ed è molto apprezzato da Ancelotti per la sua capacità di giocare sia davanti alla difesa che come mezzala.

Il contratto di Veretout con i viola peraltro scadrà nel 2021 e il francese non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare, ecco perchè in estate il centrocampista potrebbe lasciare Firenze per circa 20-25 milioni di euro.

Servirà invece qualche milione in più per cercare di strappare Nathan Akè al Bournemouth. Il giovane difensore (24 anni) secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è finito nel mirino del Napoli che dovrà però battere la forte concorrenza di Tottenham e Chelsea, club in in cui Akè è cresciuto.

L’olandese è abile tecnicamente e formerebbe una coppia soldissima con Koulibaly, ritenuto assolutamente incedibile dal Napoli a meno di offerte ben superiori ai 100 milioni di euro.

Chi potrebbe lasciare Napoli infine è uno tra Hysaj e Malcuit dato che entrambi non hanno convinto del tutto, mentre Maksimovic e Albiol dovrebbrero restare.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.