Calciomercato Napoli, Veretout: accordo per cinque anni alla Fiorentina 20 milioni

0

Il Napoli avrebbe raggiunto un accordo con Veretout, il centrocampista firmerà un quinquennale. Alla Fiorentina andranno 20 milioni di euro.

Dopo aver quasi blindato il secondo posto e conquistata la matematica qualificazione alla prossima Champions League per il Napoli è già ora di pensare al calciomercato.

Secondo ‘Il Mattino’ anzi De Laurentiis avrebbe di fatto chiuso il primo acquisto dell’estate 2019 raggiungendo un accordo di massima con Jordan Veretout. Il centrocampista è da mesi nel mirino del Napoli dove potrebbe sosituire Allan, destinato probabilmente al PSG dopo il mancato trasferimento dello scorso gennaio.

Veretout dovrebbe firmare col Napoli un contratto quinquennale da circa 1,9 milioni netti a stagione, mentre alla Fiorentina andranno 20 milioni cash senza contropartite. Al momento infatti sembra escluso l’inserimento nell’operazione di Amadou Diawara.

L’arrivo di Veretout permetterebbe ad Ancelotti di liberare maggiormente l’estro di uno tra Fabian Ruiz e Zielinski che nelle ultime settimane sono stati spesso costretti a giocare come mediani per la mancanza di valide alternative nel ruolo.

In questa stagione Veretout, classe 1993, ha collezionato 34 presenze con la Fiorentina tra campionato e Coppa Italia segnando anche 5 goal.

Leave A Reply