Calciomercato Napoli, Verdi: sì ad Ancelotti

0

Ancelotti chiama Verdi e rompe gli indugi: sì al Napoli, affare da 25M. Sempre per l’attacco spunta il nome di Mariano Diaz del Lione.

Dopo l’affare sfumato a gennaio e i tentennamenti di Simone Verdi, il ‘Corriere dello Sport’ svela la mossa di Carletto: filo diretto col calciatore del Bologna parole lusinghiere e trattativa sbloccata.

L’assegno pronto per il Bologna non cambia: 23 milioni più 2 di bonus, al calciatore contratto di 5 anni da 1,8 milioni a stagione. Nell’operazione potrebbe essere inserito Inglese, rilevato dal Chievo in inverno e lasciato in ‘parcheggio’ per 6 mesi in Veneto dagli azzurri.

Con Verdi che torna ad intravedere Napoli, il club di De Laurentiis non intende però fermarsi e sempre per l’attacco mette nel mirino un nome nuovo: Mariano Diaz, classe ’93, di proprietà del Lione.

Spagnolo naturalizzato dominicano, l’eclettico centravanti si è formato nelle giovanili del Real Madrid prima di finire in Francia per appena 8 milioni. Qui è esploso, siglando ben 21 goal in 45 presenze alla prima stagione con l’OL.

Tra i pali, intanto, è sempre più vicino Rui Patricio: trattativa in dirittura d’arrivo con lo Sporting Lisbona. Asse caldo anche col Betis per Fabian Ruiz: il 22enne ‘jolly’ di centrocampo è un nome pesante in orbita Napoli e i dialoghi proseguono

Leave A Reply