Calciomercato Napoli: Verdi più si che no, Deulofeu è il piano B

0

Verdi orientato ad accettare il Napoli: pronto un quinquennale da 1,5 milioni, decisiva la prossima settimana. Deulofeu bloccato ma sarebbe obiettivo secondario.

Simone Verdi e il Napoli vicini al ‘matrimonio’. Il fantasista del Bologna sembra orientato ad accettare le lusinghe degli azzurri, che nel frattempo hanno in pugno anche Gerard Deulofeu ma lo considerano alternativa al felsineo.

La ‘Gazzetta dello Sport’ parla di affare in dirittura d’arrivo: il club di De Laurentiis ha alzato la proposta al calciatore, offrendo un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione che dovrebbe far crollare ogni indugio.

Decisiva la prossima settimana, quando è in programma un incontro tra Verdi e il suo procuratore: i dubbi del ragazzo riguardavano il rischio di perdere continuità di impiego, guadagnata a Bologna con goal e guizzi.

Deulofeu piano B come detto, Politano del Sassuolo addirittura terza opzione qualora dovessero saltare entrambi gli affari messi in piedi da Giuntoli. Ma gli indizi, portano i partenopei dall’ex Primavera del Milan.

“A Napoli può andarci per essere protagonista – le parole del papà di Verdi, Roberto, al ‘Corriere dello Sport’ – Calma e gesso, deciderà lui…”.

E Simone che abbia deciso per davvero.