Calciomercato Napoli, ufficiale Leandrinho

0

Il Ponte Preta ha ufficializzato la cessione di Leandrinho al Napoli, il giovane attaccante arriva per circa 600 mila euro. De Laurentiis cinguetta il benvenuto.

Dopo Pavoletti il Napoli piazza il secondo colpo del suo calciomercato di gennaio, un colpo a dire il vero più di prospettiva che per l’immediato.

Il presidente De Laurentiis ha dato il benvenuto a Leandrinho, diciottenne esterno brasiliano che arriva a titolo definitivo dalla Ponte Preta a fronte di un indennizzo pari a circa 600 mila euro.

Leandrinho, che ha già sostenuto le visite mediche nei giorni scorsi, si metterà subito a disposizione di Sarri ma difficilmente verrà gettato subito nella mischia anche perchè davanti a lui ci sono attualmente giocatori del calibro di Mertens, Insigne e Callejon.

I prossimi mesi saranno utili a Leandrino per adattarsi al calcio europeo e prendere confidenza con le arcigne difese italiane.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.