Calciomercato Napoli, ufficiale l’acquisto di Manolas!

0

Si chiude una delle trattative più importanti di questa sessione di calciomercato estiva: Kostas Manolas è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli.

A confermare in maniera definitiva il buon esito dell’operazione è stata la Roma attraverso un comunicato apparso sul proprio sito.

“L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas. Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro. Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti. Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro”.

Il Napoli mette quindi mette a segno un colpo dal peso specifico notevole, visto che va a rinforzare il suo reparto arretrato con quello che è stato negli ultimi anni uno dei migliori difensori in assoluto della Serie A. Manolas andrà a formare con Koulibaly una delle coppie di centrali potenzialmente più forti dell’intero torneo.

Il giocatore greco, classe 1991, secondo quanto trapelato negli ultimi giorni, nel capoluogo campano dovrebbe percepire 4 milioni di euro più bonus a stagione.

Manolas dovrebbe rientrare all’interno di un’operazione più ampia che presto dovrebbe portare Diawara a fare il percorso inverso. Il centrocampista guineano infatti, si appresta a diventare un giocatore della Roma.

Leave A Reply