Calciomercato Napoli, ufficiale Karnezis!

0

Orestis Karnezis sarà il secondo portiere del Napoli: arrivato l’annuncio del club azzurro dopo l’ufficialità di Meret.Dopo l’ufficialità di Meret è arrivata anche quella diOrestis Karnezis, prelevato dall’Udinese per fare il secondo portiere in casa azzurra. Terzo comunicato del Napoli, che nel pomeriggio ha definito anche l’arrivo di Fabian Ruiz a centrocampo.

La notizia è arrivata direttamente dai canali social del Napoli con la consueta foto del presidente De Laurentiis accanto al portiere greco, che ha messo la firma sul contratto. Il patron blinda dunque la porta della squadra con la doppia operazione chiusa con l’Udinese.

 

Importante l’investimento fatto dalla squadra di Ancelotti tra i pali con l’arrivo di Meret, mentre Karnezis rappresenta una sicurezza in più dopo le numerose presenze in Serie A con la maglia bianconera. Non brillantissima l’ultima esperienza in Premier League con la maglia del Watford, ora il rientro in Italia alle spalle del talentuoso giocatore della Nazionale italiana.

Leave A Reply