Calciomercato Napoli: ufficiale Fabian Ruiz!

0

Il Napoli annuncia l’acquisto di Fabian Ruiz: clausola rescissoria da 30 milioni pagata al Betis, contratto fino al 2023.

Fabian Ruiz è un nuovo giocatore del Napoli. Clausola di 30 milioni pagata al Betis, il centrocampista spagnolo diventa a tutti gli effetti un rinforzo per Ancelotti.

 

La nota apparsa sul sito ufficiale degli azzurri:

“Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis le prestazioni sportive di Fabian Ruiz Pena che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023”. Seguita dall’ormai consueto ‘tweet’ del presidenteAurelio De Laurentiis: “Benvenuto Fabian!”.

Intesa raggiunta sulla base di 5 anni dunque, con Ruiz che volta pagina e riceve il saluto dall’ormai suo ex club: “La Liga de Futebol Profesional ha informato il Real Betis che la SSC Napoli ha depositato la clausola rescissoria di Fabian Ruiz. In questo modo, il giocatore non è più vincolato alla nostra società”.

“Il club Verdiblanco – aggiungono gli andalusi –lo ringrazia calorosamente per il suo impegno e la sua attitudine mostrate al Betis e gli augura buona fortuna nella sua nuova carriera in Italia”.

“Esempio di valori da quando è arrivato nella cantera a 8 anni – conclude il Betis – i suoi sforzi e la sua qualità lo hanno portato a crescere in ogni stagione rapidamente e a diventare uno dei giocatori di maggior prospettiva sulla scena internazionale. Questa sarà sempre la tua casa, Fabian”.

Leave A Reply