Calciomercato Napoli: Szczesny o Leno per Reina, Toljan e Berenguer sugli esterni

0

In caso di addio a Reina la prima alternativa è Szczesny, occhi anche su Leno. In difesa interesse per Toljan, Berenguer vice Callejon?

La situazione di Reina è chiara: allo spagnolo piacerebbe un rinnovo gratificante per essere convinto a restare e a non accettare le avances che gli stanno arrivando (in primis dal Newcastle di Benitez ), la società dal canto proprio, parlando di un giocatore che compirà 35 anni il prossimo agosto, difficilmente si pronuncerà sul rinnovo.

Il principale indiziato per prenderne il posto è il polacco dell’Arsenal (oramai ex Roma) Szczesny. Dietro di lui il tedesco Leno del Bayer Leverkusen, con Skorupski ancora presente in lista ma un po’ più defilato rispetto alle scorse settimane. In Italia rappresentano delle alternative i nomi di Perin e Meret, anche se su quest’ultimo c’è la forte concorrenza della Juventus.

Vice Callejon. La prima scelta, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, continua ad essere Alejandro Berenguer dell’Osasuna. 9 milioni di clausola sono però troppi, si sta cercando di convincere il club spagnolo ad abbassare le pretese. Alto anche il prezzo richiesto dal Bordeaux per il giovane 21enne Adam Ounas. Difficile arrivare a Bernard Traorè dell’Ajax, ma di proprietà del Chelsea.

In difesa, visto che Andrea Conti dell’Atalanta ocsta troppo, si pensa a Jeremy Toljan dell’Hoffenheim. A sinistra la priorità è la conferma di Ghoulam, ma se le cose con l’algerino non dovessero andare per il verso giusto si potrebbe optare per Grimaldo del Valencia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.