Calciomercato Napoli, su Vrsaljko dg Sassuolo chiude: “Per noi è fondamentale, è incedibile”

0

Il dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sulle strategie di calciomercato del club. Su Vrsaljko conferma che è ritenuto incedibile, nonostante il pressing del Napoli.

Vuole cambiare il meno possibile il Sassuolo, lasciando al tecnico Eusebio Di Francesco una squadra già solida e senza bisogno di grande rodaggio, cosa obbligata quando i giocatori nuovi sono tanti. Così, anche Vrsaljko, uno dei talenti del Sassuolo messo nel mirino anche da top club, rimarrà in neroverde. Questo assicura il direttore generale del club emiliano Giovanni Carnevali.

La nostra volontà è quella di tenere Vrsaljko e di contare su di lui anche per la prossima stagione – ha spiegato il dg neroverde ai microfoni di ‘Sky Sport24’ – Lo riteniamo importante e determinante per la nostra squadra, considerato che stiamo cercando di fare pochi cambiamenti in questa stagione. Vogliamo fare un campionato importante, per questo per noi Sime è incedibile“.

La squadra che più di tutte pare interessata a Vrsaljko è il Napoli… “Ci siamo sentiti – ha spiegato Carnevali – Ci hanno proposto El Kaddouri ma non rientra nelle nostre logiche. Poteva essere interessante Zapata, ma è finito all’Udinese. Comunque, non vogliamo cedere Vrsaljko, il Napoli è stato e magari sarà ancora interessato ma la nostra volontà è quella di tenere la rosa così com’è“.

Fra gli acquisti, invece, in casa Sassuolo è arrivato Defrel… “Con lui il reparto avanzato è definito, non ci sono interessamenti per Matri – ha detto ancora Carnevali – Defrel era appetito da tanti, c’era anche il Genoa ed è un successo averlo preso. La volontà del giocatore è stata importante, ora capiamo che da parte dei giocatori c’è la considerazione della solidità e del progetto del Sassuolo. Questo ci porterà ad avere un progetto sempre più importante“.

Anche a livello dirigenziale ci sono stati dei cambiamenti nel Sassuolo… “Sono arrivati nuovi dirigenti, anche per il settore giovanile con Palmieri – ha proseguito Carnevali – Un club come il nostro deve essere ben organizzato e puntare sui giovani. Il patron Squinzi sa cosa dobbiamo fare. Abbiamo sposato la linea della squadra italiana e ci sono i presupposti per far bene. Però puntiamo alla salvezza, piedi per terra e quel che faremo sarà tutto di guadagnato“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.