Calciomercato: Napoli su Sala, ma Bigon chiude le porte

0

Subito dopo aver preso Hysaj il Napoli è anche su Jacopo Sala, jolly del Verona. Ma l’ex ds azzurro Bigon, oggi in Veneto, non intende lasciare partire il giocatore.

Uno dei papabili come vice Darmian, prima che il Torino scegliesse di buttarsi a bomba sull’atalantino Zappacosta. Ora su  c’è il Napoli, che continua a rivolgere le proprie attenzioni sull’acquisto di un esterno nonostante il recente arrivo di Hysaj, già convocato per l’amichevole di stasera contro il Nizza.

Ma prendere il tuttofare del Verona, capace di disimpegnarsi sia in difesa che a centrocampo e costantemente in grado di regalare dinamismo alla squadra, non è però per nulla semplice per gli azzurri. Nonostante da qualche settimana in riva all’Adige si sia stabilita la vecchia conoscenza Riccardo Bigon, ex ds partenopeo.

Come sottolinea la ‘Gazzetta dello Sport’, il Napoli ha fatto pervenire alcune offerte al Verona per indurre il club veneto a privarsi dell’ex Chelsea. Ma Bigon ha sempre fatto orecchie da mercante, rispedendole tutte al mittente. Chiara l’intenzione dell’Hellas di puntare ancora su Sala, ieri in campo ad Amburgo dove ha trascorso due anni della propria carriera.

Per il resto, il Verona sembra particolarmente coperto sugli esterni. Anche perché l’italo-brasiliano Romulo, a meno di possibili offerte in arrivo entro l’1 settembre, rimarrà gialloblù dopo la stagione negativa alla Juventus. Mentre dal Milan è tornato Michelangelo Albertazzi, centrale spesso utilizzato in fascia da Mandorlini durante la prima esperienza.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.