Calciomercato Napoli: si tratta ad oltranza per Herrera e Fabinho

0

Il Napoli ha due obiettivi primari per i ruoli di centrocampista centrale e di terzino destro: Herrera e Fabinho.

Il Napoli pare essere ad una fase di stallo del mercato, con un paio di obiettivi volati quasi completamente verso altri lidi, come Zielinski (Liverpool) e Vrsaljko (Atletico Madrid). Ma in realtà la società sta lavorando su tantissimi fronti, in attesa di capire quale strada percorrere con più decisione.

Una cosa è sicura, il Napoli acquisterà a breve un centrocampista (e forse due in totale) ed un terzino di fascia destra. Per il primo ruolo, continua ad essere Hector Herrera il preferito. Secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, l’offerta per il messicano si aggira sui 15 milioni. Il Porto chiede ancora circa 10 milioni in più ma un ruolo decisivo potrebbe giocarlo proprio il messicano, che vuole venire in Serie A.

Le alternative sono ancora molte: Nabil Bentaleb del Tottenham, Sven Kums del Gent, Artur Ionita del Verona, Franck Kessié dell’Atalanta e Corentin Tolisso del Lione. Proprio per quest’ultimo, il Napoli sembra aver alzato la sua iniziale offerta di 16 milioni, portandola a 20.

L’altro fronte, come detto, riguardo il ruolo di terzino destro. Qui non ci sono dubbi, dopo il rifiuto di Vrsaljko, che l’obiettivo sia Fabinho. Il Napoli è approdato a 12 milioni, più (eventualmente) Zuniga, qualora il colombiano non vada al Watford. Ma il Monaco punta in alto, a quei 20 milioni che per adesso sembrano irragiungibili.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.