Calciomercato Napoli: si stringe per Herrera, Aleix Vidal il nome nuovo

0

Napoli, per Herrera si avrà una risposta dal Porto la prossima settimana; nome nuovo in difesa Aleix Vidal, mentre Albiol pare destinato al Valencia.

Le trattative per regalare a Sarri un centrocampista di livello internazionale si stanno forse allungando più del dovuto per il Napoli, l’obiettivo realmente concreto rimane quello di Herrera. Ma trattare con il Porto è compito arduo.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il club azzurro si è spinto ad offrire 18 milioni più 3 di bonus. Il Porto vacilla ed a metà settimana darà una risposta. Le parti sono più vicine rispetto a qualche giorno fa e comunque Herrera è più vicino di Witsel, che il Napoli ha sondato tramite un incontro il padre-agente.

Ma Giuntoli è a lavoro anche per quanto riguarda la difesa. In primis serve un altro terzino destro, capace di ruotare insieme a Hysaj. Il nome in cima alla lista è quello di Fabinho, confermato dal fatto che in Francia parlano di Sidibe vicinissimo al Monaco. Ma è spuntata anche l’idea Aleix Vidal, possibile partente del Barcellona e stimato in Italia anche da Inter e Roma.

Nel ruolo di centrale il Napoli sarebbe in teoria coperto, se non fosse per la voglia di Albiol di tornare in Spagna. Il difensore gradirebbe un trasferimento al Valencia ed il Napoli chiede 15 milioni di euro. E, nonostante le smentite, resta in ballo il possibile scambio con Mustafi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.