Calciomercato Napoli: se Jorginho parte occhi puntati su Wijnaldum del PSV

0

Il Napoli continua a sondare il mercato per un centrocampista: nel mirino ci sarebbe Wijnaldum del PSV. Intanto Gabbiadini pronto alla prima da titolare.

Il mercato del Napoli continua ad avere una priorità: il reparto di centrocampo. Proprio per la mediana i dirigenti azzurri hanno individuato due nomi: si tratta di Leroy Fer del QPR e di Georgino Wijnaldum del PSV, entrambi olandesi. Ma il primo non potrebbe comunque arrivare prima di giugno.

Georginio Wijnaldum, obiettivo del Napoli
Georginio Wijnaldum, obiettivo del Napoli

Come riportato sulle colonne di ‘Tuttosport‘, l’idea del Napoli è quella di fare cassa con la cessione di Inler, finito ormai ai margini dell’undici di Benitez. Sullo svizzero c’è il Besiktas, che però preferisce coprire d’oro il giocatore con 15 milioni pronti per l’ingaggio piuttosto che spendere soldi per il cartellino.

Più semplice il possibile prestito di Jorginho al Verona fino a giugno. Se un posto dovesse liberarsi ecco che Bigon potrebbe sferrare l’attacco per prendere Wijnaldum. Fer, altro giocatore che piace molto, è infatti stato prelevato dal QPR per 10 milioni di euro la scorsa estate ma non potrebbe comunque arrivare a gennaio avendo già giocato in questa stagione anche col Norwich. Discorso diverso invece per Wijnaldum, pedina inamovibile del PSV di Cocu che costa circa 10 milioni.

Nel frattempo Manolo Gabbiadini scalpita per un posto da titolare. L’ex Sampdoria dovrebbe scendere in campo dall’inizio nel match di Coppa Italia contro l’Udinese nei tre trequartisti alle spalle della prima punta, che con ogni probabilità sarà Duvan Zapata. Dopo lo spezzone di partita contro la Juventus, il nuovo arrivato è pronto a prendersi il San Paolo.

Leave A Reply