Calciomercato Napoli, Rrahmani vicinissimo: venerdì le visite mediche

0

Siamo ai dettagli per l’acquisto di Amir Rrahmani da parte del Napoli: domani le visite mediche per il difensore che rimarrà al Verona fino a giugno.

Colpo in prospettiva per il Napoli: è fatta per Amir Rrahmani, difensore kosovaro rivelazione di questa prima parte del campionato con il Verona, capace di ottenere risultati importanti sovvertendo tutti i pronostici iniziali.

Come riportato da ‘Sky Sport’, i club hanno raggiunto l’intesa definitiva e già nella giornata di venerdì il giocatore si sottoporrà alle visite mediche a Villa Stuart.

Al Verona andranno 14 milioni di euro, mentre Rrahmani firmerà un contratto di cinque anni a 1.8 milioni di euro a stagione.

Ma l’avventura azzurra inizierà soltanto in estate: fino a giugno Rrahmani rimarrà in Veneto alla corte di Juric per provare a realizzare il sogno europeo con la conquista del sesto posto, ora distante appena quattro punti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.