Calciomercato Napoli: Rog in arrivo, torna di moda Vecino

0

Trattativa Rog in dirittura d’arrivo, intanto il Napoli ha puntato nuovamente l’obiettivo sul centrocampista della Fiorentina Vecino.

Il Napoli rimane molto attivo sul calciomercato non solo per quanto riguarda il reparto d’attacco, ma anche per gli altri reparti. Nel mirino del club partenopeo, ad esempio, c’è da tempo il difensore del Torino Maksimovic, per il quale prosegue il pressing per portarlo alle pendici del Vesuvio.

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, secondo quanto riferisce ‘Il Mattino’, il Napoli è tornato su una pista già battuta qualche tempo fa: quella che porta a Matias Vecino della Fiorentina. A giugno scorso lo stesso centrocampista sudamericano aveva manifestato l’intenzione di non muoversi da Firenze, ma chissà che nel frattempo non abbia cambiato idea.

Intanto, il Napoli sembra essere ormai molto vicino alla chiusura della trattativa per il croato Marko Rog. Il club azzurro ha trovato un’intesa di massima con la Dinamo Zagabria per il centrocampista che dovrebbe rivestire in rosa il ruolo di vice-Allan.

Leave A Reply