Calciomercato Napoli, rinnovo Milik: clausola da 120 milioni solo per l’estero

0

Arkadiusz Milik si avvicina al rinnovo col Napoli: il club azzurro propone una clausola rescissoria per l’estero da 120 milioni.

In attesa di risolvere i problemi fisici per Milik si avvicina il rinnovo. L’intesa col Napoli è quasi totale, tanto da rendere la firma ormai prossima.

Il ‘Corriere dello Sport’ arricchisce di un dettaglio la negoziazione tra le parti: il club di De Laurentiis, per tutelarsi da assalti in grande stile, vorrebbe inserire una clausola rescissoria valida per l’estero.

La somma è ‘monstre’, ossia 120 milioni di euro, che qualsiasi società estera interessata a Milik a quel punto dovrebbe sborsare nel caso in cui volesse assicurarsi l’attaccante polacco.

Milik pare essersi convinto ad accettare la proposta contrattuale del Napoli e proseguire il proprio matrimonio con gli azzurri. Novità sembrano attese a stretto giro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.