Calciomercato Napoli, rinnovo Ghoulam: distanza sulla clausola

0

Ghoulam e il Napoli sono ancora lontani dal rinnovo: gli azzurri intendono inserire una clausola rescissoria da 35 milioni, l’algerino la vorrebbe più bassa intorno 20-25.

Ghoulam in scadenza a giugno, il Napoli è chiamato a stringere i tempi. Il rinnovo dell’algerino tarda ad arrivare, il motivo è la distanza relativa alla clausola rescissoria.

Lo rivela la ‘Gazzetta dello Sport’, spiegando come il club di De Laurentiis intenda fissarla a 35 milioni di euro mentre il terzino sinistro punta a 20-25: la durata del nuovo contratto, invece, mette d’accordo tutti e prevede una scadenza prevista nel 2021.

In questi giorni il d.s. Giuntoli e l’entourage dell’esterno stanno lavorando nel tentativo di raggiungere un’intesa, anche perchè le pretendenti non mancano: vedi la Juventus, che avrebbe fiutato il colpo a zero per la prossima stagione.

L’obiettivo del Napoli è blindare Ghoulam, divenuto un pilastro del progetto Sarri e cresciuto in maniera esponenziale dall’arrivo del mister: il rinnovo chiama.