Calciomercato Napoli, raggiunto l’accordo con Politano

0

Il Napoli accelera per arrivare a Politano: raggiunta l’intesa contrattuale col giocatore, nuovo incontro con il Sassuolo per chiudere.

Nel penultimo giorno di mercato arriva l’accelerata del Napoli sul fronte offensivo: Politano è ormai in cima alla lista partenopea e nella notte è stata raggiunta l’intesa contrattuale con il giocatore del Sassuolo.

Secondo ‘Sky Sport‘, la dirigenza azzurra ha ricevuto l’ok del talento neroverde, ma resta da convincere la società emiliana. Fissato entro stasera un nuovo incontro tra Giuntoli e Carnevali per raggiungere la fumata bianca.

De Laurentiis è fermo sull’offerta di 20 milioni di euro, mentre il Sassuolo ne chiede 25: potrebbe risultare decisiva in questo senso l’operazione che porterebbe D’Alessandro dal Benevento in maglia neroverde tramite l’Atalanta, che ne detiene il cartellino.

Il giocatore ha già fatto sapere da tempo che vuole il Napoli e sta facendo pressing per ottenere il via libera: dopo il rifiuto di Verdi Sarri potrebbe finalmente avere a breve il suo nuovo rinforzo.

Leave A Reply