Calciomercato Napoli: prossimo il rinnovo per Albiol e Callejon

0

Il Napoli sta già pianificando il futuro ed in particolare la prossima stagione. Tra i piani alti della società azzurra niente vuole essere lasciato al caso e Giuntoli sta lavorando sul fronte interno.

Prima di pensare al mercato vero e proprio, infatti, il Napoli vuole blindare i suoi giocatori chiave. Secondo ‘Il Mattino’, la società sta lavorando per i rinnovi contrattuali di Raul Albiol e José Maria Callejon. I contatti con Manuel García Quilón, agente di entrambi, sono più che avviati.

Il difensore spagnolo ha un contratto in scadenza nel giugno 2017 e non si vogliono rischiare cessioni a parametro zero. Anche per questo, ma soprattutto per la fantastica stagione disputata sotto la guida di Sarri, il Napoli vuole blindare Raul Albiol.

Diverso il discorso per Callejon, che ha ancora due anni di contratto. L’ala spagnola è molto richiesta sul mercato e per questo il Napoli vuole mandare un messaggio chiaro: Callejon non si muove. Per entrambi gli spagnoli è previsto un rinnovo contrattuale biennale.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.