Calciomercato Napoli: pronti 8 milioni per Taarabt

0

Il Napoli ha pronta l’offerta per Adel Taarabt, reduce dal prestito semestrale al Milan: 8M al QPR e quadriennale da 1,5M a stagione per l’eclettico esterno offensivo marocchino.

Sei mesi per ‘stregare’ il Napoli. Adel Taarabt entra nelle grazie degli azzurri, che ne hanno ammirato le qualità durante il prestito al Milan e intendono fiondarsi sull’esterno offensivo marocchino rientrato al Queen’s Park Rangers.

Adel Taarabt
Adel Taarabt

La ‘Gazzetta dello Sport’ svela di un’offerta messa in cantiere dal club di  Aurelio De Laurentiis: 8 milioni agli inglesi e quadriennale da 1,5 a stagione per il calciatore. L’intento del Napoli è chiudere l’affare prima del raduno previsto il 10 luglio.

Sedici presenze e 4 goal da gennaio a maggio col Milan, Taarabt aveva aperto le danze proprio al San Paolo nel match perso 3-1 dalla squadra di Clarence Seedorf risultando tra i migliori in campo. E chissà che non abbia colpito Benitez proprio in quell’occasione.

Galliani, ingaggiando Menez a costo zero, ha di fatto rinunciato al riscatto del marocchino fissato originariamente a 7 milioni. Caratteristiche e numeri da funambolo, ora, potrebbero ergerlo a potenziale idolo di Fuorigrotta.

Ma non c’è solo Taarabt nei pensieri del Napoli, visto che i partenopei restano sempre vigili su Maxime Gonalons: ‘Sky’ conferma i contatti ufficiali col Lione, pronto ad accettare finalmente i 12-13 milioni messi sul piatto per via delle ingenti difficoltà economiche. Il nuovo Napoli di Rafa Benitez, comincia a prendere forma.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.