Calciomercato Napoli: è pressing su Verdi

0

Il Napoli ha scelto Simone Verdi per rinforzare il suo attacco ma c’è da convincere il giocatore a lasciare subito Bologna. Inglese in stand-by.

Ormai anche Sarri è uscito allo scoperto, il grande obiettivo del calciomercato di gennaio del Napoli si chiama Simone Verdi. L’attaccante del Bologna infatti è il profilo perfetto per fare rifiatare l’intero tridente azzurro.

Tanto che, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, il Napoli ha deciso di aspettare Verdi nonostante il giocatore stia ancora riflettendo sull’opportunità di lasciare il posto da titolare a Bologna per trasferirsi subito a Napoli dove sarebbe comunque chiuso da Insigne, Mertens e Callejon.

L’accordo tra le due società invece non sarebbe un problema dato che Bologna e Napoli hanno da tempo trovato l’intesa su una valutazione che va dai 20 ai 25 milioni di euro, magari con l’inserimento del cartellino di Ciciretti.

In attesa della risposta di Verdi intanto il Napoli resta vigile sul fronte Deulofeu, per il quale però al momento è in vantaggio l’Inter. Anche perchè il vero obiettivo degli azzurri in casa Barcellona sarebbe Denis Suarez che però al momento i blaugrana non vogliono cedere.

Nelle prossime settimane invece, secondo quanto scrive ‘Tuttosport’, è atteso a Napoli il promettente centrocampista Machach che potrebbe restare a disposizione di Sarri fino a giugno quando arriverà anche Younes, altro giocatore già bloccato da Bigon.

In stand-by infine l’eventuale arrivo di Inglese dal Chievo dato che Milik, attualmente ai box per l’infortunio al ginocchio, potrebbe tornare a disposizione subito dopo la sosta.