Calciomercato Napoli: può arrivare Pablo Fornals dal Villarreal

0

In Spagna sono sicuri: Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal, giocherà nel Napoli. Aveva una clausola di poco inferiore ai 30 milioni.

Secondo il ‘Mundo Deportivo’, il Napoli ha acquistato dal Villarreal il centrocampista Pablo Fornals, 22 anni, che arriverà in Italia già in questa finestra di gennaio. Lo spagnolo, in scadenza di contratto nel giugno del 2022, ha una clausola rescissoria di poco meno di 30 milioni di euro, anche se le cifre non sono state ufficialmente confermate dai due club.

Nella stagione in corso, difficile per il Sottomarino Giallo che si trova nelle basse zone della classifica della Liga, Fornals è comunque un punto fermo, avendo collezionato fino a questo momento 20 presenze ed un goal nella Liga e 6 presenze e due goal in Europa League.

L’arrivo di Fornals renderà ancor più competitivo il reparto a disposizione di Carlo Ancelotti , già caratterizzato dalla presenza di un connazionale di Fornals, ossia Fabian Ruiz.

Sulla carta dovrebbe essere il sostituto del croato Marko Rog, che ha trovato poco spazio fino a questo momento e sulle cui tracce da un paio di settimane c’è il Siviglia.

Leave A Reply