Calciomercato Napoli, preso De Maio dal Genoa?

0

Alla fine Sarri avrà il suo difensore, il Napoli ha chiuso l’operazione De Maio, difensore preso dal Genoa.

* Notizia smentita seccamente da Preziosi.

Nelle casse del club di Preziosi finiranno 6 milioni di euro più 1 di bonus. L’ormai ex difensore del Genoa Sebastian De Maio si trasferisce a titolo definitivo all’ombra del Vesuvio. Dopo un’intera estate ad inseguire un rinforzo ideale per i nuovi schemi di Maurizio Sarri, il Napoli batte un colpo a 3 giorni dalla chiusura del mercato. Autore di 33 presenze lo scorso anno, condite da una rete e un assist, è cresciuto esponenzialmente sotto l’occhio attento di Gasperini.

De Maio è arrivato in Italia nell’estate del 2006, quando il Brescia lo prelevò dall’AS Nancy, ha poi girovagato tra Abruzzo e Lazio, dove ha indossato le maglie di Celano e Frosinone. Tra il 2011 e il 2013 trova continuità a Brescia in Serie B e viene notato da Preziosi che lo porta al Genoa. Ora per lui è giunta la grande occasione della carriera.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.