Calciomercato Napoli: piace Vermaelen si propone Criscito

0

Il Napoli è tra i club più attivi sul calciomercato. In attesa di chiudere per un centrocampista pensa a Vermaelen per la difesa. Tanti estimatori per Cannavaro.

In attesa che si sblocchi qualche trattativa relativa ad un rinforzo importante per il centrocampo, il Napoli continua a lavorare alacremente in ambito di calciomercato alla ricerca di possibili elementi per gli altri settori del campo.

Uno degli obiettivi principali di Benitez è infatti quel difensore che faccia fare un deciso salto di qualità al reparto arretrato. Nelle scorse settimane si è parlato di un interesse per Skrtel ed Agger, due giocatori che il tecnico iberico stima dai tempi di Liverpool, ma i Reds hanno chiuso con decisione le porte ad una loro cessione.

Sempre in Premier League milita però un altro difensore di grande levatura che piace non poco: Vermaelen. Il centrale belga non ha ancora trovato un accordo con l’Arsenal per il rinnovo del suo contratto ed il Napoli sta seguendo con attenzione la vicenda.

Criscito  propone al Napoli
Criscito  propone al Napoli

De Laurentiis è pronto a fare la sua offerta all’Arsenal e attende sviluppi per quello sarebbe un colpo da novanta. Resta sempre nel mirino N’Koulou che però sembra preferire una permanenza al Marsiglia mentre nelle ultime ore si è apertamente proposto Domenico Criscito. Il difensore dello Zenit, dopo aver sfiorato il Napoli anno fa, intervistato ai microfoni di Radio Crc ha ammesso di essere attratto da un’avventura in azzurro.

Intanto dalla Spagna rimbalzano voci di un forte interessamento del Valencia per Edu Vargas. Il cileno a Napoli non è mai esploso e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i partenopei starebbero pensando di inserire nella trattativa il talento Juan Bernat.

Cannavaro invece ha molti estimatori in Italia, Europa ed Emirati Arabi. Non è da escludere un ritorno al Parma o un trasferimento alla Lazio di Reja o al Genoa.

Leave A Reply