Calciomercato Napoli, per gennaio torna di moda Darmian

0

Dopo aver chiuso per Ciciretti e con Inglese in arrivo il Napoli cerca sempre un terzino: per gennaio torna di moda Darmian.

Obiettivo Scudetto. Il Napoli ci crede e le mosse anticipate sul calciomercato ne sono l’ennesima conferma. A sorpresa infatti Giuntoli con un vero e proprio blitz ha chiuso per Amato Ciciretti del Benevento.

Il talento romano, che era corteggiato anche dall’Inter, arriverà sicuramente a Napoli il prossimo giugno a parametro zero ma non è escluso che il Benevento lo lasci libero già a gennaio.

Lo stesso mese in cui Sarri attende l’arrivo di Roberto Inglese, giocatore di proprietà del Napoli dalla scorsa estate ma rimasto in prestito al Chievo e che ora andrebbe a coprire il ruolo di vice Mertens rimasto vacante causa infortunio di Milik.

Un altro infortunio, quello di Ghoulam, costringerà il Napoli ad acquistare anche un terzino e in tal senso secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ potrebbe tornare di moda Matteo Darmian.

L’ex Torino d’altronde piace da sempre agli azzurri ma sono tutte da capire le intenzioni del Manchester United e c’è da sciogliere il nodo ingaggio, dato che attualmente Darmian guadagna qualcosa come 2 milioni di euro netti all’anno più bonus.

L’alternativa al terzino di United e nazionale italiana resta quindi Vrsaljko, anche se l’Atletico Madrid nelle ultime settimane sembra avere chiuso le porte a una sua cessione già a gennaio. Verità o strategia? Il Napoli è vigile.

Leave A Reply