Calciomercato Napoli, oggi il Reina-day: visite mediche e firma

0

Pepe Reina torna al Napoli: oggi sono in programma le visite mediche del portiere spagnolo. Gli azzurri cercano ora un difensore ed un mediano dinamico.

Il Napoli mette a segno il secondo colpo del proprio calciomercato: dopo Mirko Valdifiori è il turno di Pepe Reina, che oggi effettuerà le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà in azzurro per i prossimi tre anni.

Un gradito ritorno quello del portiere spagnolo, come confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss “Incontrerò Reina, col quale c’è già l’intesa. Valdifiori? È il giocatore italiano che
fa per noi. Questo progetto tutto italiano mi piace molto, mi darà modo di capire cosa c’è di migliore, cosa funziona meglio e quindi di mettere a punto un programma”.

Intanto, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza partenopea prosegue per puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di Sarri. Il sogno per una difesa sicuramente da rinforzare è Rugani, che la Juventus non sembra voler vendere. La dirigenza bianconera è però stata informata e se dovesse pensarci, il Napoli sarà alla finestra.

Il nome forte per il centrocampo è Allan: il brasiliano è l’uomo giusto da affiancare alle geometrie di Valdifiori, capace di difendere ed attaccare con grande efficacia, un mediano dinamico già protagonista con la maglia dell’Udinese. Su questo fronte si lavorerà sui buoni rapporti con il presidente Pozzo per far scendere il prezzo.

Chi invece dovrebbe partire è Josè Maria Callejon, che ha richieste dall’Atletico Madrid e piace anche in Premier League. Solo dopo aver fatto cassa potrà arrivare un altro attaccante, anche se le priorità portano ad un esterno difensivo: Darmian in cima alle preferenze, Vrsaljko e Hysaj le alternative.

Leave A Reply