Calciomercato Napoli, offerta folle all’Inter per Icardi: 70 milioni

0

Il Napoli ha intenzione di mettere sul piatto dell’Inter la considerevole cifra di 70 milioni di euro per strappare ai nerazzurri il bomber italo-argentino Icardi.

Il Napoli non molla la presa, vuole Mauro Icardi, per questo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società azzurra ha intenzione di mettere sul piatto dell’Inter la considerevole cifra di 70 milioni di euro od anche 50 milioni di euro più il cartellino di Gabbiadini.

De Laurentiis, oramai in contatto da giorni con la moglie-procuratrice del calciatore, Wanda Nara, ha già trovato l’accordo economico: 6,5 milioni di euro all’anno d’ingaggio, diritti di immagine compresi. Anche se alla fine potrebbe essere necessaria qualcosa di più.

La cifra sopra indicata è quella che comunque Wanda ha intenzione di chiedere all’Inter per il rinnovo, promesso già dall’anno scorso, attualmente ha scadenza nel giugno del 2019 con un accordo a salire che prevede un compenso attuale di 4 milioni di euro.

Il giocatore, entrato a fine partita contro il Bayern Monaco, seppur per pochi minuti ha mostrato un’ottima condizione fisica, dimostrandosi concentrato sulle sorti della squadra di Mancini. Alla dirigenza Inter non è ovviamente andata giù la scelta di non scendere in campo dall’inizio, avendo totalmente assorbito il fastidio alla spalla accusato la settimana scorsa. Si presume che dietro questa scelta ci sia la volontà di aprire una piccola crisi interna, che in questo modo porterà o al rinnovo del contratto o alla cessione.

Ritorno di fiamma Arsenal. Non è comunque da escludere che su l’italo-argentino, nel momento in cui i Gunners non dovessero riuscire a prendere Lacazette, possa esserci nuovamente l’interessamento da parte dell’Arsenal, manifestato già qualche settimana fa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.