Calciomercato Napoli, obiettivo Marc Bartra: pronti 13 milioni per il Barcellona

0

Continua l’interesse del Napoli nei confronti di Marc Bartra: ma le difficoltà per convincere il Barcellona non sono poche.

Dopo aver preso Davide Astori il Napoli vuole a tutti i costi affiancargli un altro centrale, il nome buono potrebbe essere Marc Bartra, difensore del Barcellona.

La notizia dell’interesse del Napoli nei confronti del giocatore catalano è roba di ieri. Ma secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ le chiacchierate preliminari sono iniziate una ventina di giorni fa, quando Ariedo Braida e Aurelio De Laurentiis hanno parlato proprio di Bartra.

Il club azzurro sarebbe disposto a uno sforzo economico non indifferente per provare a strappare il giocatore ai blaugrana: 13 milioni è l’offerta pronta a partire in direzione Barcellona. Ma le difficoltà non mancano di certo.

La prima è il blocco del mercato in entrata per il Barça, che impedirà al club di acquistare in questa sessione di mercato e dunque di rimpiazzare un’eventuale cessione di Bartra. La seconda è la mancanza attuale di una guida, visto che le elezioni per la presidenza si terranno il 18 luglio. Ma il Napoli attende e spera di piazzare il colpo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.