Calciomercato Napoli, obiettivo Grimaldo: offerti 25 milioni e Mario Rui

0

Il Napoli spinge per Grimaldo e avrebbe offerto 25 milioni di euro più il cartellino di Mario Rui durante un incontro col Benfica a Roma.

Oltre al ‘grandissimo attaccante’ promesso da De Laurentiis il Napoli, come noto, cerca sul calciomercato anche nuovi terzini dato che i vari Malcuit, Hysaj e Mario Rui non hanno del tutto convinto Ancelotti.

Secondo quanto riporta oggi ‘Record’ in prima pagina De Laurentiis sarebbe ufficialmente partitoa all’assalto di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica.

Il presidente del Napoli avrebbe incontrato l’omologo portoghese negli uffici della Filmauro a Roma, offrendo al Benfica ben 25 milioni di euro più il cartellino di Mario Rui.

Grimaldo nelle idee di De Laurentiis e Ancelotti sarebbe ovviamente un titolarissimo del nuovo Napoli sulla fascia mancina, ma piace anche ad altre big del calcio europeo.

Il Benfica inoltre valuta Grimaldo circa 40 milioni di euro e al momento riterebbe l’offerta del Napoli non sufficiente per valutare la cessione del terzino.

Negli scorsi mesi peraltro Grimaldo era finito pure nel mirino della Juventus, che aveva pensato a lui per sostituire Alex Sandro. Se sarà Italia però il Napoli ora sembra in netto vantaggio.

Leave A Reply