Calciomercato Napoli, niente Icardi: ennesima offerta respinta dall’Inter

0

Il Napoli ha trovato un accordo con Wanda Nara e l’entourage di Icardi. L’attaccante però è incedibile per l’Inter, che potrebbe rinnovargli il contratto solo a settembre.

Il Napoli non si arrende e ormai da settimane è alle prese con una corte serrata verso Icardi. L’attaccante dell’Inter è la prima scelta in attacco per mister Sarri, nonostante le ottime prestazioni di Gabbiadini a suon di goal. C’è solo un problema: il club nerazzurro ha eretto un muro altissimo davanti al suo capitano.

Nella giornata di ieri ha parlato anche il nuovo allenatore Frank de Boer, ribadendo ai microfoni di ‘Sport Mediaset’:

“E’ un giocatore molto importante per noi, è quello che ha segnato più goal nelle ultime 2 stagioni e non vogliamo perderlo. Io e il mio staff dobbiamo convincerlo che è nel luogo giusto, dove può migliorare e sono sicuro che riusciremo a farlo: non vedo l’ora di iniziare lavorare con lui”.

Ma il Napoli non molla, la nuova offerta parla di un totale di 62 milioni che, pur non essenso stata consegnata ufficialmente, l’Inter ha già rifiutato, informata dall’entourage di Icardi. Il club nerazzurro ha anche capito che l’unico modo per spegnere le voci è quello di rinnovare il contratto dell’argentino, tra settembre e ottobre.

Il motivo, oltre che per il valore specifico di Icardi, è presto detto: una somma di circa 60 milioni di euro, anche se consistente, è difficile da investire in questo momento del mercato, con sole due settimane rimanenti. I grandi attaccanti sono già stati tutti piazzati ed i sondaggi fatti per Cavani e Aubameyang, nelle scorse settimane, hanno dato esito negativo.

L’Inter ha comunque cercato di trasformare la necessità in virtù, parlando con gli agenti di Insigne, che sta vivendo al Napoli quello che – più o meno – sta vivendo Icardi all’Inter. Suggestione di mercato, provocazione verso i azzurri o reale trattativa? Lo scopriremo presto.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.