Calciomercato Napoli: niente Gonalons, gli azzurri ci rinunciano

0

Il Napoli ha deciso di rinunciare a Maxime Gonalons. Non trovato un accordo definitivo con il Lione.

E’ stato per mesi il grande obiettivo del Napoli e ad un certo punto, lo scorso gennaio, il suo approdo all’ombra del Vesuvio sembrò cosa fatta.

Gonalons, telenovela finita
Gonalons, telenovela finita

Maxime Gonalons è stato ad un passo da vestire la maglia azzurra, prima che il Lione facesse un clamoroso dietrofront, e nel corso di queste settimane il suo nome era tornato prepotentemente alla ribalta.

A quanto pare però, quello tra il centrocampista francese ed il Napoli, è un matrimonio che non è destinato a farsi. Secondo quanto riportato da Sky infatti, sabato scorso Aurelio De Laurentiis ha incontrato in gran segreto il collega Aulas e le parti non hanno trovato un accordo.

Da qui la decisione dei partenopei di abbandonare definitivamente una trattativa che si è protratta per quasi un anno. Bigon, nonostante gli sforzi profusi, non riuscirà ad accontentare Benitez ed ora andrà trovata un’alternativa al mediano transalpino.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.