Calciomercato Napoli, Mertens incontra De Laurentiis: prossimo il rinnovo

0

Dries Mertens ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis, sul tavolo c’è il rinnovo col Napoli. Il suo contratto scade a giugno.

Prove d’intesa, oggi a pranzo, tra Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens. Paparazzati all’Hotel Vesuvio, è molto probabile che i due stiano discutendo i termini del rinnovo contrattuale. Mertens, ormai, ha dimostrato di essere imprescindibile per il Napoli, anche in una stagione sciagurata come quella in corso.

Nonostante gli alti e bassi degli azzurri, infatti, “Ciro” è riuscito a segnare i gol necessari a raggiungere il record storico di miglior marcatore di tutti i tempi del Napoli, eguagliando Marek Hamsik.

Dunque, con almeno ancora 15 gare a disposizione, non è difficile ipotizzare che possa portarsi al primo posto di questa speciale classifica.

De Laurentiis e Mertens: la foto esclusiva di MeridianoNews

I due sono arrivati a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. Al tavolo con loro, come possiamo notare dalla foto, non c’è nessuno. Segno della “intimità” di una trattativa che tutti vogliono condurre in porto. Ma non solo i protagonisti di questo incontro hanno questo obiettivo.

La tifoseria, come ben sappiamo, è da tempo schierata dalla parte del belga.

Persino mister Gattuso, a domanda specifica, ha risposto che aveva già dato il suo parere alla società. Addirittura dopo il match di Champions League contro il Barcellona, il tecnico aveva riferito alla stampa che Mertens fosse l’unico in grado di legare i reparti come richiesto da lui.

Il tempo stringe: la scadenza del contratto che lega le parti è 30 giugno 2020.

Le parti anzi avrebbero già raggiunto un accordo di massima per prolungare fino al 2022 quando Mertens avrà 35 anni. Ciro a vita, insomma. Manca solo l’annuncio ufficiale.

Leave A Reply