Calciomercato Napoli, Meret: offerti 25M più 10 di bonus all’Udinese

0

Napoli in pressing con l’Udinese per Meret: offerta di 25 milioni di euro più bonus, si tratta anche con l’agente del giocatore.

Dato l’addio a Reina, il Napoli è alla ricerca di un nuovo numero 1 da mettere a disposizione di Carlo Ancelotti. Come noto il preferito del tecnico italiano è Areola del PSG.

La richiesta economica della società parigina, ossia 35 milioni di euro cash senza bonus, e le velleità d’ingaggio del giocatore e del suo procuratore, hanno però fatto sì che l’interesse stia subendo un importante raffreddamento.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza partenopea sta lavorando sodo con l’Udinese per arrivare ad Alex Meret. L’offerta azzurra è di 25 milioni di euro cash più 10 di bonus.

Si discute però sulle condizioni per l’avveramento di questi bonus, che ovviamente Giuntoli vorrebbe rendere più difficili del previsto da raggiungere e la società del presidente Pozzo, che dal canto proprio vorrebbe di facile ‘adempimento’.

E’ invece a buon punto la trattativa con l’agente del classe 1997 per quanto riguarda la durata del contratto e l’ingaggio che eventualmente percepirà.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.