Calciomercato Napoli: Meret è ufficiale!!!

0

Una lunga trattativa con l’Udinese, conclusasi nel migliore dei modi: Alex Meret è un nuovo calciatore del Napoli che ha così trovato finalmente il sostituto di Pepe Reina, approdato al Milan a parametro zero dopo quattro stagioni passate all’ombra del Vesuvio.

Dopo aver svolto le visite mediche è arrivata la firma sul contratto per il giovane portiere italiano, tra i talenti più cristallini del nostro calcio: nell’affare, sempre dai friulani, rientrerà anche il greco Karnezis che sarà il secondo portiere della squadra di Ancelotti.

Oltre all’ormai tradizionale annuncio via Twitter di Aurelio De Laurentiis, che ha accolto l’estremo difensore con un “Benvenuto Alex!”, ecco la nota ufficiale del club partenopeo apparsa sul sito internet.

“Il Napoli – si legge – comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Udinese le prestazioni sportive di Alex Meret che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023″. Cinque anni proprio come Fabian Ruiz, annunciato poche ore prima.

E’ tempo di fare il grande salto in una big per il classe ’97, che con sole 13 presenze con la maglia della SPAL ha impressionato lo staff tecnico partenopeo, conquistando anche la convocazione in Nazionale e la stima del nuovo ct Roberto Mancini.

Leave A Reply