Calciomercato Napoli, Lozano si: 50 milioni l’offerta al PSV

0

Il Napoli si avvicina a Lozano, esterno del PSV. Il messicano è propenso al trasferimento ma ‘ballano’ i diritti d’immagine.

Mentre la tentazione James Rodriguez continua ad orbitare a Napoli, la società partenopea prepara un altro colpo, possibilmente anche più dispendioso dal punto di vista economico. Si tratta di Hirving Lozano del PSV.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli ha offerto 50 milioni al PSV e presto riceverà la risposta positiva per proseguire l’affare. Il giocatore ha già sposato a parole Napoli ed il Napoli, accettando un contratto da 4 milioni e mezzo all’anno.

C’è un solo dettaglio che al momento frena l’affare ed è, come spesso accade al Napoli, l’accordo sui diritti d’immagine che Lozano ad oggi non sembra intenzionato a cedere alla società.

Lozano è un giocatore molto famoso soprattutto in Messico, e dai diritti d’immagine ricava una bella fetta del suo guadagno annuale. Questo cavillo potrebbe rallentare parecchio l’affare, anche se gli azzurri proveranno a chiudere nel minor tempo possibile.

Leave A Reply