Calciomercato Napoli, Lozano è in Italia: il suo arrivo a Ciampino – Video

0

Domani Lozano svolgerà le visite mediche col Napoli: il messicano è già arrivato in Italia per la firma del contratto.

Oggi l’arrivo in Italia, a Roma, domani le visite mediche. Hirving Lozano sta per diventare un giocatore del Napoli: dopo un lungo inseguimento, il messicano sbarca dunque in Serie A.

Un affare da 38 milioni di euro per il Napoli, ovvero meno del previsto. Se dovesse rimanere sotto i quaranta, non sarebbe il giocatore più caro della storia azzurra, visti i 39 pagati per l’ex idolo Higuain. Un’ottimo affare per tutti, per il giocatore, il PSV, la società di De Laurentiis.

La novità è quella rivelata da ‘Sky Sport’, ovvero la clausola rescissoria nel contratto azzurro di Lozano. De Laurentiis e Raiola ragioneranno a tal proposito nei prossimi giorni, ma la cifra dovrebbe essere attorno ai 130 milioni di euro.

Considerando l’attuale calciomercato non proprio una cifra impossibile da pagare: se nelle prossime stagioni qualcuno dovesse presentarsi alla porta del Napoli con un assegno a tre cifre, De Laurentiis avrebbe un tesoretto importante da poter reinvestire.

Per ora questioni future ed eventuali, visto e considerando come Lozano non sia nemmeno sbarcato a Napoli: per quello è solo questione di tempo, come per l’ufficialità della clausola. Classe 1994, Lozano sarà essenziale anche per il marketing in America.

Lozano è del resto uno dei giocatori più seguiti in Nord, Centro e Sud America e dal suo ingaggio il Napoli si aspetta di poter guadagnare una grossa fetta di nuovi tifosi. E di introiti derivanti dall’oggettistica con il suo nome inciso sopra.

Il neo acquisto del Napoli, Lozano è atterrato questo pomeriggio in Italia: ecco il suo arrivo a Ciampino – VIDEO

Il Napoli si coccola il suo nuovo acquisto Lozano. Il messicano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Napoli.

Nella giornata di domani svolgerà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto con gli azzurri. Ecco le sue prime immagini del suo arrivo a Ciampino, a Roma.

Leave A Reply