Calciomercato Napoli, Llorente è in Italia: oggi visite e firma

0

Ieri in serata Llorente è atterrato in Italia per iniziare l’avventura con il Napoli: oggi le visite mediche e la firma su un biennale da 2,5 milioni.

È cominciata la sera di venerdì 30 agosto la nuova avventura in Italia di Fernando Llorente . Lo spagnolo è atterrato a Roma, dove ha deciso di presentarsi ai cronisti con una sciarpa del Napoli al collo e un gran sorriso.

Terminata la propria esperienza al Tottenham, l’attaccante spagnolo oggi firmerà infatti il suo nuovo contratto con i partenopei. Si tratta di un biennale a 2,5 milioni di euro annui. Prima però le visite mediche di rito.

Il giocatore ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni a ‘Sky Sport’ prima di lasciare l’aeroporto.

“Sono contento di tornare ma è presto e non posso dire niente. Aspettiamo, così potrò dirvi di più. Il Napoli mi ha sorpreso, mi hanno trasmesso qualcosa di importante. Con Ancelotti parlerò solo a cose fatte. Juve-Napoli? Mi aspetto una grande partita, speriamo che vinca la mia squadra”.

Da ex juventino, Llorente assisterà dunque da spettatore interessato al big match della seconda giornata di Serie A tra i bianconeri e quello che sarà il suo Napoli. Poi, a partire dalla prossima settimana, anche lui si metterà a disposizione di Ancelotti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.