Calciomercato Napoli, per le fasce Berenguer e Ounas

0

Il Napoli vuole rinforzare gli esterni e, oltre a Berenguer dell’Osasuna, punta anche l’esterno Ounas, via Giaccherini e Pavoletti.

Il Napoli corre veloce sul calciomercato con l’obiettivo di rinforzare soprattutto le corsie sia in difesa che davanti, dove infatti ad oggi manca una seria alternativa a Callejon.

In tal senso, secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, il primo nome sulla lista di Giuntoli sarebbe quel del giovane Ounas che vanta giù una discreta esperienza col Bordeaux.

Mancino dalla grande corsa e dall’ottimo dribbling, Ounas ama giocare a destra per rientrare sul piede preferito e cercare la porta. Un po’ come fa Insigne dall’altra parte.

Per quanto riguarda i terzini, invece, da capire il futuro di Ghoulam sospeso tra rinnovo e cessione immediata dato che l’attuale contratto scade nel 2018. Se l’algerino dovesse rimanere a partire potrebbe però essere Strinc che reclama più spazio.

Intanto Giuntoli continua a seguire con grande attenzione Berenguer che nelle idee del Napoli prenderebbe il posto di Maggio, ma per cui l’Osasuna chiede il pagamento della clausola di nove milioni di euro.

Paiono destinati a lasciare Napoli sia Giaccherini che Pavoletti, considerato che l’anno prossimo a giocarsi la ‘numero 9’ saranno Milik e Mertens.  Ecco perchè anche il rientro di Zapata, dopo il prestito biennale all’Udinese, pare da escludere.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.